ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura

Cultura | 05 maggio 2024, 15:40

Il bilancio della stagione di arte contemporanea con Il Teatro delle Selve

Il programma per la nuova edizione 2024-25 è attualmente in fase di elaborazione e sarà reso noto attraverso i canali ufficiali e il sito web entro il mese di maggio

Il bilancio della stagione di arte contemporanea con Il Teatro delle Selve

La stagione di teatro contemporaneo d'arte presso il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d'Opaglio, curata dal Teatro delle Selve con la direzione artistica di Franco Acquaviva, si è conclusa con lo spettacolo del 19 aprile 2024, segnando la fine della XI edizione di "VADO A TEATRO".

Con 16 titoli e altrettante recite, di cui 5 nuove produzioni, riprese e progetti speciali della compagnia residente Teatro delle Selve ("Vajonts23", "Fantasmi ad Ameno", "Meditazioni sul clown", "White rabbit red rabbit", "The boy’s blood. I giorni di Dino Campana"), la stagione ha registrato la partecipazione di oltre un migliaio di spettatori paganti.

Ma la stagione non si è limitata alle sole rappresentazioni teatrali. Un ricco programma di attività collaterali ha coinvolto quasi trecento spettatori, tra spettacoli fuori programma, prove aperte delle produzioni di compagnia, conferenze, film, masterclass e concerti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore