/ Cultura

Cultura | 12 maggio 2024, 16:20

Un viaggio nei labirinti dell'animo umano con Giacomo Verri

La presentazione del libro "Storie di coscienti imperfetti"

Un viaggio nei labirinti dell'animo umano con Giacomo Verri

Il Salone OFF presenta un evento unico: la presentazione del libro "Storie di coscienti imperfetti", scritto e presentato da Giacomo Verri. L'appuntamento è fissato per martedì 14 maggio 2024, alle ore 18:00, nella suggestiva Sala Sibilla Aleramo del Castello Sforzesco di Novara.

In questa affascinante opera, Verri ci guida attraverso Giave, una cittadina nel nordovest che si staglia come un fiore tra le pagine di un libro, tra pianura e montagna. Qui, personaggi comuni e straordinari si intrecciano in una trama fitta di destini condivisi e consapevolezze imperfette.

Bambini e eroi, prostitute e anziane signore si confrontano con le proprie coscienze e quelle degli altri, in un intricato intreccio di vita. Verri ci porta a esplorare i labirinti dell'animo umano, dove ognuno di noi si confronta con le proprie imperfezioni e contraddizioni.

Accompagnato da Eleonora Groppetti, questa presentazione promette di offrire uno sguardo intimo e profondo sulla complessità dell'essere umano e sulle sfumature dei suoi pensieri e delle sue azioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore