/ Novara

Novara | 02 novembre 2019, 10:00

A Trino inaugurata la nuova sede di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

A Trino inaugurata la nuova sede di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Mercoledi 23 ottobre si è inaugurata la nuova sede di Trino di Confartigianato Piemonte Orientale, in corso Cavour 81.

Davanti a decine di associati, hanno preso la parola il vice sindaco di Trino, Roberto Gualino, l’assessore regionale Roberto Rosso, il direttore di Confartigianato imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni, con il vice presidente Simone Capra e il presidente di ANAP Confartigianato, Adriano Sonzini.

Il direttore Impaloni ha illustrato nel suo intervento la Settimana del Sociale, iniziativa ali cui interno si inserisce l’inaugurazione della sede, e gli eventi che interessano il Vercellese. l vice sindaco Roberto Gualino nel suo intervento ha confermato molta soddisfazione per l’apertura di una nuova vetrina nel centro città. L’assessore regionale Roberto Rosso ha rimarcato che il suo compito in Regione vuole essere finalizzato alla semplificazione della legislazione nei confronti delle aziende artigiane - e non solo - perché costituiscono l’ossatura dell’economia piemontese per il 92%.

In conclusione il parroco di Trino, Patrizio Maggioni, ha benedetto la nuova sede prima del taglio del nastro, affidato al vice sindaco.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore