/ Sanità

Sanità | 21 ottobre 2023, 10:30

Nuovi ingressi nel servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro

Il dottor Marco Farsoni e la dottoressa Marta De Vito portano la loro esperienza in igiene e medicina preventiva

Nuovi ingressi nel servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro

Il 1° novembre entreranno a far parte del Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (SpreS.A.L.), la dottoressa Marta De Vito e il dottor Marco Farsoni.

Manuela De Vito è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università del Piemonte Orientale, dove é attualmente iscritta al terzo anno di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. Dice: "Durante la specializzazione ho frequentato diversi servizi, concentrando la mia attività presso il Dipartimento di prevenzione delle Aziende Sanitarie Locali di Novara e Vercelli. Nelle stesse ASL, ho collaborato durante la pandemia Covid alle attività di vaccinazione e contact tracing".

Ha partecipato a diversi congressi e condotto attività di ricerca nell’ambito delle prevenzione e promozione della salute.

Marco Farsoni si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università del Piemonte Orientale a Novara e sono attualmente iscritto al terzo anno di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.

Ha svolto le attività formative previste presso l’Asl Novara, l’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli e il Dipartimento di Medicina Traslazionale a Novara.Ha prestato inoltre servizio, sia in Piemonte che in Lombardia, ad attività a sostegno dell’emergenza Covid-19.Ha partecipato a diversi congressi a livello nazionale e ha collaborato alla pubblicazione di alcuni articoli scientifici nell’ambito della sanità pubblica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore