/ Sport

Sport | 17 febbraio 2023, 08:20

Ciclismo, cresce l'attesa per i due appuntamenti sulle strade di Domobianca365

In programma la cicloscalata valida per la Coppa Piemonte Drali e il Trofeo Memorial Walter Molini

Ciclismo, cresce l'attesa per i due appuntamenti sulle strade di Domobianca365

L’Ossola si conferma un luogo attrattivo per le competizioni ciclististiche, saranno ben due le competizioni che si terranno sulle strade tra Domodossola e Domobianca365: la Cicloscalata Domobianca valida per la Coppa Piemonte Drali 2023 che si terrà il 2 aprile e il 4° Trofeo Domobianca Memorial Walter Molini che si correrà sabato 17 giugno.

Il percorso prevede più di 10 km in salita con una media dell'8% di pendenza e un massimo che raggiunge il 20% con l’arrivo alla stazione sciistica Domobianca365.

I partecipanti alla Coppa Piemonte del 2 aprile partiranno da piazza Mercato a Domodossola e potranno assicurarsi punti per la classifica finale.

La Cicloscalata Domobianca Memorial Walter Molini del 17 giugno invece partirà dal parcheggio del Centro Commerciale Sempione in Regione Nosere sempre a Domodossola.

Voglio ringraziare Domobianca365 e il Gruppo Altair per la doppia possibilità – dice Massimo Fiumanò dell’Ossola Cycling Team – il lavoro che stanno facendo al Lusentino è straordinario e l'attenzione che hanno anche per le due ruote da il peso di quanto credano nel ciclismo e nel turismo eco delle due ruote”.

Fiumanò ringrazia anche tutti gli altri sponsor che rendono possibile la gara del 17 giugno: a partire dal Centro Commerciale Sempione, Luca Fabbri, la Pizzeria Origano, la Tabaccheria Colombo, il Bar Vecchio Mulino, l'Ossola Cycling Team, la Carrozzeria Miglini e Patrick Martini.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore