Prosegue in maniera spedita la somministrazione della terza dose del vaccino anticovid all’Oratorio don Bertoli di Gozzano.
La struttura, attiva dall’11 dicembre scorso e fortemente voluta dal Sindaco Gianluca Godio, è stata concessa dalla Parrocchia.
L’attività viene svolta grazie alla sinergia tra il Comune, i medici di famiglia e i volontari che partecipano quotidianamente all’attività del centro.
Tra questi, i medici volontari, personale Asl, e amministrativo che a Gozzano operano in forma volontaria.
Il Sindaco Gianluca Godio, nel complimentarsi con i volontari ha voluto nuovamente ringraziare la Parrocchia per la disponibilità e ha sottolineato che “se in questi giorni è emerso qualche possibile disagio è dovuto alle pressanti richieste di vaccinazione che arrivano quotidianamente” ha poi continuato “come Comune e come volontari si sta facendo il possibile per poter soddisfare anche le richieste provenienti dai paesi limitrofi a Gozzano; dunque, come ho già detto, se qualche disguido potrà emerge, è dovuto al volume delle vaccinazioni che solo nella giornata del 29 dicembre sono state 480, con personale tutto volontario. Colgo l’occasione per ringraziare anche il gruppo Alpini, la Protezione Civile e la Pro Loco di Gozzano”.