/ Arona

Arona | 24 luglio 2025, 07:00

Dj Set sotto le stelle ad Arona: si accende la notte con Bluradio

Il 25 luglio sul Lungolago Nassiryia, musica e animazione con ingresso libero per una serata tutta da ballare.

Dj Set sotto le stelle ad Arona: si accende la notte con Bluradio

L’estate aronese continua a regalare emozioni, e venerdì 25 luglio 2025, dalle 22:00 alle 00:00, il Lungolago Nassiryia si trasformerà in una grande pista a cielo aperto con il DJ Set firmato Bluradio.

Musica, ritmo e divertimento saranno gli ingredienti principali di questa serata all'insegna della spensieratezza, pensata per coinvolgere persone di tutte le età in un'esperienza musicale immersiva, direttamente sul lago. Le onde in sottofondo, il cielo stellato sopra e la selezione musicale curata dai DJ di Bluradio creeranno un’atmosfera magica e coinvolgente, capace di far ballare anche i più timidi.

L’evento rientra nella rassegna estiva AronaOn DjSet, promossa dall’Amministrazione Comunale di Arona con la collaborazione dell’Associazione Turistica e ASD Pro Loco Arona, Confcommercio Alto Piemonte, la Croce Rossa sezione di Arona e il Distretto Turistico dei Laghi. Un’iniziativa pensata per valorizzare il territorio attraverso appuntamenti che uniscono intrattenimento, socialità e paesaggi mozzafiato.

La partecipazione è libera e gratuita, e rappresenta una splendida occasione per vivere Arona in modo diverso: più giovane, più dinamico, più musicale. Un'opportunità per i residenti, ma anche per i tanti turisti presenti sul territorio, per godere di una serata vibrante, dove la musica elettronica si fonde con la bellezza naturale del Lago Maggiore.

In caso di maltempo, l’evento sarà annullato, ma il calendario estivo proseguirà con tante altre occasioni per ritrovarsi, ballare e vivere insieme la città.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura, Sport e Turismo al numero +39 0322 231269 o scrivere a g.galano@comune.arona.no.it.

Una notte per scatenarsi al ritmo della musica: il Dj Set Bluradio vi aspetta sul lungolago per un’esperienza indimenticabile.

m.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore