/ Eventi

Eventi | 20 aprile 2024, 15:38

Concerto e mostra fotografica a Borgo Ticino

Esperienza multisensoriale tra musica geografica e scatti naturalistici

Concerto e mostra fotografica a Borgo Ticino

Domenica 21 aprile 2024, alle ore 17:30, l'Antica Casa Balsari a Borgo Ticino sul Lago Maggiore ospiterà un evento unico: un concerto di musica geografica accompagnato da una mostra fotografica di Simone Iaria, fotografo naturalista di fama internazionale.

Il concerto, tenuto dal Duo composto da Zaccaria Roj alla chitarra e Cinzia L. Tomasi alla voce, trasporterà gli spettatori in un viaggio sonoro attraverso le riserve naturali e le valli dell'Alto Piemonte. La musica, influenzata dal blues, dal folk e dall'etnico, creerà un'atmosfera intima e suggestiva, celebrando la bellezza e la maestosità della natura.

La mostra fotografica di Simone Iaria, recentemente esposta a Roma presso la galleria d'arte Dantebus Margutta, cattura gli spettatori con immagini mozzafiato del territorio circostante. Iaria, vincitore di numerosi premi internazionali, condivide la sua filosofia artistica: lasciarsi ispirare dalla natura senza influenzarla, catturando l'essenza autentica del paesaggio.

L'ingresso è a offerta libera a partire da 15 euro, e la prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero di telefono +39 335 5637453.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore