/ Eventi

Eventi | 28 aprile 2024, 09:40

Da Arona all'Isola dei Pescatori per l'evento Beauty on Boat

L'iniziativa è organizzata dagli Acconciatori di Confartigianato Imprese Piemonte.

Da Arona all'Isola dei Pescatori per l'evento Beauty on Boat

Confartigianato Imprese Piemonte orientale, Calcagni Diffusion e Confartigianato Imprese Piemonte presentano Beauty on Boat – Il Lago della Bellezza, iniziativa dedicata ai professionisti dell’acconciatura in programma il 13 maggio sulle splendide acque del lago Maggiore.

“Insieme agli stilisti AMI e Calcagni abbiamo studiato questo particolare evento che unisce la bellezza del lago con la bellezza dell’acconciatura di cui i nostri maestri sono artefici con la loro professionalità e fantasia”, spiega Gianni Torraco, presidente degli Acconciatori di Confartigianato Imprese Piemonte.

Ricco il programma: alle 10.00 ci sarà l’accoglienza degli acconciatori partecipanti all’imbarcadero di Arona con il benvenuto del presidente Torraco. Alle 11.00 partenza per la navigazione. Passaggio davanti all’Eremo di Santa Caterina, poi proseguimento per l’Isola dei Pescatori, con discesa. Successivamente attracco a Stresa con light lunch e a seguire lo spettacolo di taglio, moda colore, impreziosito da momenti musicali, con i maestri AMI. Alle 17.00 la navigazione riprende per il rientro ad Arona, dove è previsto l’arrivo alle ore 17.50.

L’iniziativa vede il contributo e il patrocinio di Camera di commercio Monterosa laghi Alto Piemonte, Distretto Turistico dei Laghi, Associazione 9 settembre – l’allegra brigata, PaleoSette- Arona, Città di Stresa e Città di Arona. Per l’adesione è sufficiente mandare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it, entro il 29 aprile, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore