/ Arona

Arona | 08 marzo 2024, 17:04

Al Tredicino si è svolta la giornata dedicata alle persone con disabiltà

Il Luna Park del Tredicino di Piazzale Aldo Moro ha dedicato una giornata speciale alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori

Al Tredicino si è svolta la giornata dedicata alle persone con disabiltà

Mercoledì 6 marzo 2024 il Luna Park del Tredicino di Arona (Novara) ha aperto le porte al divertimento e alla solidarietà dedicando la giornata esclusivamente alle persone con disabilità e i loro accompagnatori, che sono potuti accedere alle 70 attrazioni del parco divertimenti gratuitamente e in sicurezza.

Gli eventi collaterali al Luna Park del Tredicino continuano ad arricchire l'atmosfera festosa portando svago, divertimento e inclusività per tutti. Venerdì 8 marzo, in occasione della festa della donna, tutte le visitatrici possono accedere alle attrazioni del parco divertimenti con uno sconto, a discrezione dei singoli gestori.

DATE E ORARI

Il Luna Park del Tredicino rimane ad Arona fino a domenica 17 marzo 2024. Dal lunedì al giovedì la struttura è aperta dalle 15 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.30. Il venerdì il luna park fa orario continuato 15-01, mentre il sabato apre al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 14 all’1 di notte. La domenica il parco divertimenti resta aperto con orario no-stop dalle 10 a mezzanotte. Anche mercoledì 13 marzo, in occasione della festa cittadina, è in vigore l’orario no-stop dalle 10 a mezzanotte.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore