ELEZIONI REGIONALI
 / Arona

Arona | 19 aprile 2024, 18:30

Andrea Mora nuovo presidente di Ascom Arona

Accanto a lui, come vicepresidente Nicolò Simoni

Andrea Mora nuovo presidente  di Ascom Arona

Nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea dei soci di Ascom Arona, facente parte di Confcommercio Alto Piemonte, l’associazione che rappresenta le imprese del commercio, del turismo e dei servizi della province di Novara e VCO.

Il nuovo presidente è Andrea Mora, titolare del bar-panetteria “Strobino” di Piazza del Popolo. Mora è già da tempo attivo in Ascom, ricoprendo il ruolo di vicepresidente negli ultimi anni. Accanto a lui, come vicepresidente, figura Nicolò Simoni, titolare del “Cafè de la sera” sul lungolago Marconi.

Gli altri componenti del consiglio direttivo sono Sofia Caron, titolare del negozio di abbigliamento “Caron”, Andrea Ferri di “Lagostina” – negozio di abbigliamento, Roberto Gorzalini del “Ristorante del Barcaiolo”, Giorgio Oreglia di “Acriminalg” – negozio di abbigliamento, Giacomo Pelfini del ristorante “Terrazza Paradiso”, Valentina Rappoldi del “Camping Village Lago Maggiore” di Dormelletto, Stefano Rota del ristorante “Giardino”, Giangiacomo Sinagra della pizzeria “Da Aldo”, Antonella Spinella del ristorante “Castagneto” in località Montrigiasco, Chiara Squaiella del bar “049”, Lucio Zucchetti del campeggio “Solcio Village” di Lesa.

Il nuovo consiglio direttivo si presenterà presto al Commissario della città di Arona per presentare il proprio programma di lavoro, che si concentrerà su alcuni temi chiave come il rafforzamento del ruolo di Ascom come punto di riferimento per le imprese, l'organizzazione di eventi e iniziative per promuovere il commercio locale, la collaborazione con le istituzioni per favorire lo sviluppo economico del territorio.

"Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo mandato", ha dichiarato il presidente Mora. "Abbiamo un programma ambizioso che punta a valorizzare il commercio di Arona e a renderlo ancora più competitivo. Siamo certi che, con la collaborazione di tutti i commercianti, potremo raggiungere importanti risultati".

Per informazioni contattare Confcommercio Alto Piemonte al numero 0321 614411 o all’indirizzo mail altopiemonte@confcommercio.net.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore