/ Novara

Novara | 22 giugno 2023, 17:36

La Polizia intensifica i controlli del territorio in città in vista della stagione estiva

Servizi straordinari nel centro cittadino e zona stazione ferroviaria con l'impiego di diversi reparti per garantire la sicurezza pubblica

La Polizia intensifica i controlli del territorio in città in vista della stagione estiva

Questa settimana la Polizia di Stato ha implementato i servizi straordinari di controllo del territorio in città, anche in vista dell’inizio della stagione estiva, e specificatamente nel centro cittadino e in zona stazione ferroviaria, anche mediante l’impiego degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale.

Nello specifico, nella sola giornata di servizi ad “Alto Impatto” di lunedì scorso sono state controllate 127 persone, di cui 60 stranieri, 29 autoveicoli e 4 bar ed esercizi commerciali, tutte nella zona della Stazione FS di Novara.

Tali controlli, definiti appunto ad “alto impatto”, vanno ad unirsi a quelli già quotidianamente effettuati dagli equipaggi della Squadra Volante della Questura.

Durante i servizi è stato fermato un uomo di origine pakistana, irregolare sul territorio nazionale poi espulso dal territorio nazionale.

Elevate inoltre alcune sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore