/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 03 agosto 2022, 14:00

Stasera al Broletto la discodance dei ‘Malamente’

Un nuovo appuntamento gratuito della rassegna ‘Dillo alla luna’

Stasera al Broletto la discodance dei ‘Malamente’

Proseguono gli spettacoli dal 28 luglio al 4 settembre riuniti sotto il titolo di “Dillo alla luna” che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.

Le serate, organizzate dalla Città di Novara in collaborazione con l’Associazione APS Viaoxiliaquattro, comprenderanno performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama del mondo dello spettacolo e l’offerta sarà variegata: dagli appuntamenti estivi “tradizionali” con l’Operetta e il Melodramma, in forma di selezione, agli organici vocali/strumentali che presenteranno omaggi alla musica degli Anni ’70, ’80, alla Dance, allo swing, a tributi a noti artisti e gruppi ormai entrati a far parte della storia musicale e della nostra cultura.

Giovedì 4 Agosto alle 21.30 il disco revival dei ‘Malamente’ con Bonnie (Claudia Bertoni, voce), Bobby (Roberto Maturo, voce), Andre (Andrea Orrù, chitarra), Dema (Raffaele De Marco, basso), Dario (Dario Marchetti, batteria).

Progetto musicale il cui unico scopo è divertire e divertirsi, facendo rivivere le atmosfere dance dagli anni ’70 ad oggi. Dalla raffinata Gloria Gaynor al funky degli Earth Wind and Fire, attraverso gli stravaganti Anni ’80, la disco music dei ’90, con uno sguardo ai successivi 2000.

Ingresso gratuito, per informazioni è possibile contattare cultura@comune.novara.it oppure telefonare al 0321 3702755

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore