Torna a Borgomanero l’appuntamento con Stelle&Padelle, l’evento benefico organizzato dall’Allegra Brigata che quest’anno raggiunge la nona edizione. La manifestazione è in programma lunedì 21 e martedì 22 settembre alla baita degli Alpini.
L’iniziativa, cresciuta progressivamente nel corso degli anni, è stata presentata ufficialmente nel tardo pomeriggio di lunedì 14 settembre nella sede della Croce Rossa di Borgomanero, realtà che da alcuni anni collabora all’organizzazione dell’evento enogastronomico.
Il Comune di Borgomanero sostiene le serate benefiche fin dalla prima edizione. Alla presentazione hanno partecipato il sindaco Sergio Bossi, gli assessori Francesco Valsesia e Loredana Abbate e il consigliere comunale Angelo Panariello.
Numerosi saranno gli ospiti e i premiati che si alterneranno nel corso delle due serate. Il primo appuntamento, come da tradizione, sarà dedicato principalmente a persone e gruppi che si sono distinti nel mondo dello sport, ma anche a chi con la propria attività ha contribuito a portare in alto il nome del territorio.
La seconda serata sarà invece il gran galà di Stelle&Padelle, con una proposta gastronomica differente. La cena del lunedì sarà organizzata a buffet e proporrà sapori locali affiancati a specialità della Romagna. Martedì, invece, la serata inizierà con un aperitivo di benvenuto, seguito da un ricco menù servito al tavolo dai ragazzi dell’Enaip di Arona, con la presenza dei sommelier di Novara.
Per partecipare alle serate e contribuire così alla raccolta benefica è possibile prenotare contattando lo chef Andrea Cane al numero 333 3614374.
Stelle&Padelle si conferma uno degli appuntamenti solidali ormai consolidati sul territorio: le precedenti edizioni hanno infatti fatto registrare il tutto esaurito, accompagnando la crescita della manifestazione anno dopo anno














