Nuovi colori, nuova energia e tanta voglia di giocare. A Ghemme sono stati rimessi a nuovo i giochi in legno della scuola dell’infanzia comunale, in un intervento che restituisce ai bambini uno spazio più bello, sicuro e accogliente in cui trascorrere il tempo tra attività, socialità e divertimento.
L’area giochi, completamente sistemata e valorizzata con una nuova veste cromatica, torna così a essere un punto centrale della quotidianità scolastica, pronta ad accogliere corse, risate e momenti di spensieratezza.
Si tratta di un intervento semplice ma significativo, pensato per migliorare l’ambiente educativo dei più piccoli e rendere ancora più piacevole lo spazio dedicato alla loro crescita. Un’attenzione concreta alla scuola dell’infanzia e al benessere dei bambini, che potranno ora vivere un’area rinnovata e più stimolante.














