Si è ufficialmente insediato ieri, sabato 16 maggio, il nuovo consiglio comunale dei ragazzi di Borgomanero. La seduta si è aperta con il resoconto del Ccr uscente, seguita dalla presentazione del nuovo consiglio e dei suoi membri. Il sindaco eletto è Francesco Giustina, affiancato dal vicesindaco Mario Biaggi. Con loro, gli assessori Rebecca Mora (sport), Federico Astuto (servizi sociali), Chiara Mentasti (ambiente) e Martina Baratella (scuola).
In Breve
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia


















