/ Sanità

Sanità | 04 gennaio 2026, 10:00

Ripartono gli incontri sulla parto-analgesia al Maggiore di Novara

Le future mamme potranno approfondire le tecniche per affrontare il parto con maggiore serenità

Ripartono gli incontri sulla parto-analgesia al Maggiore di Novara

Da gennaio 2026 le future mamme di Novara avranno l’opportunità di partecipare agli incontri informativi sulle tecniche di parto analgesia organizzati dagli anestesisti del Dipartimento materno-infantile dell’Ospedale Maggiore. Gli appuntamenti, pensati per offrire informazioni chiare e supporto pratico, permettono alle donne in gravidanza di conoscere le diverse modalità di analgesia e capire come queste possano rendere l’esperienza del parto più serena.

Gli incontri si svolgono nell’Aula didattica della Scdu Pediatria, padiglione E, primo piano, dalle 14:30 alle 15:30, e si ripeteranno nelle seguenti date: 29 gennaio, 26 febbraio, 26 marzo, 30 aprile, 28 maggio e 25 giugno. La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione, così da permettere a ciascuna di scegliere la data più comoda.

Un’occasione preziosa, non solo per ricevere informazioni tecniche dagli specialisti, ma anche per chiarire dubbi e confrontarsi con professionisti esperti, entrando più consapevolmente in contatto con il percorso che porterà al parto.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: raffaella.buscaglia@maggioreosp.novara.it o rianimazione.segre@maggioreosp.novara.it.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore