/ Calcio

Calcio | 29 settembre 2025, 15:07

Una domenica a due facce: il Gozzano festeggia, la NovaRomentin si ferma

Il 2-0 al Saluzzo regala ai rossoblù la prima vittoria stagionale e fiducia per il futuro. Sconfitta invece per la NovaRomentin a Biella: Molluso ammette i limiti della squadra dopo un primo tempo regalato agli avversari

Una domenica a due facce: il Gozzano festeggia, la NovaRomentin si ferma

Una domenica dolce per il Gozzano, che ha conquistato la prima vittoria in campionato. Il 2-0 al Saluzzo ha dato seguito al pareggio di Sanremo. "Bravi i ragazzi-  l'analisi di Manuel Lunardon - per come hanno interpretato la partita. Non abbiamo rischiato praticamente nulla: difensivamente abbiamo offerto la miglior partita stagionale e in attacco siamo stati cinici, cosa che non avevamo fatto altre volte. Di fronte avevamo una buona squadra, che sa il fatto suo: nota ulteriore di merito dunque questo 2-0 che ci dà serenità e consapevolezza" - conclude Lunardon. 

La NovaRomentin invece ha perso 1-0 a Biella e Marco Molluso non è soddisfatto. "A Valenza e con il Chisola avremmo meritato di più, ieri invece no. Siamo andati sotto per la quinta volta in stagione e non sempre si può rimontare: abbiamo regalato letteralmente il primo tempo e questo lo paghi. Nella ripresa abbiamo provato a trovare il pareggio, abbiamo avuto qualche chances ma non l'abbiamo concretizzata. Spiace, perchè in questo campionato non si possono fare regali, specie se di fronte hai avversarie come la Biellese".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore