Ancora una beffa nel finale per il Novara, sconfitto per 3-2 dall’Albinoleffe. Gli azzurri avevano iniziato nel migliore dei modi, portandosi avanti 2-0 nei primi 10 minuti grazie ai gol di Da Graca e Collodel, ma poi la partita ha preso una piega negativa.
Al 17’ Lombardi accorcia le distanze, e al 31’ arriva un momento chiave: Arboscello viene espulso per doppio giallo, lasciando il Novara in dieci. Come accaduto pochi giorni fa a Brescia, gli azzurri devono affrontare la partita in inferiorità numerica.
Nella ripresa, l’Albinoleffe completa la rimonta: Lombardi segna il gol del pareggio e, nel recupero, Sarr firma il 3-2 definitivo. Gli azzurri, dunque, non riescono ancora a conquistare la prima vittoria stagionale e devono incassare la seconda beffa in pochi giorni, subendo gol nei minuti finali in entrambe le partite.