/ Sport

Sport | 19 giugno 2025, 11:00

Il Novara Calcio torna sul Lago Maggiore: ad Arona il ritiro estivo per preparare la prossima stagione

Allenamenti a Dormelletto e soggiorno all’Hotel Atlantic: i primi dieci giorni di preparazione si svolgeranno tra il lago e l’entusiasmo dei tifosi

Il Novara Calcio torna sul Lago Maggiore: ad Arona il ritiro estivo per preparare la prossima stagione

Il Novara Calcio ha scelto nuovamente il Lago Maggiore per dare il via alla preparazione della nuova stagione agonistica. Il ritiro estivo 2025-2026 comincerà a metà luglio – le date ufficiali saranno comunicate a breve dalla società – e si svolgerà, per la prima parte, ad Arona, tra allenamenti e accoglienza in riva al lago.

Come nella scorsa estate, gli allenamenti si terranno al campo comunale di Dormelletto, struttura che ha già ospitato gli azzurri con successo e che si conferma sede ideale per la fase iniziale della preparazione atletica. A fare da “casa” alla squadra per quanto riguarda l’ospitalità sarà invece l’Hotel Atlantic di Arona, da sempre vicino alla società e gestito dal noto tifoso azzurro Franco Bertalli, grande sostenitore del club.

Dieci giorni intensi in cui giocatori e staff tecnico cominceranno a gettare le basi della prossima stagione, cercando di creare subito coesione e ritmo in vista degli impegni ufficiali. La seconda parte del ritiro dovrebbe proseguire poi a Cairo Montenotte oppure direttamente al “Piola”, in base alla programmazione che verrà definita nei prossimi giorni.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore