Vittoria all'inglese per il Gozzano, che passa 2-0 sul campo di una Albenga per certi versi commovente per spirito ed atteggiamento. Due gol nella ripresa per la squadra di Lunardon, che sale cosi a quota 14 in classifica. Primo tempo non semplice per i cusiani, con i padroni di casa vicini al gol al 16' con Ennasry, che a tu per tu con Aiolfi si è divorato la rete del vantaggio.
Ospiti in dieci al 35', quando Areco rimedia il secondo giallo e viene mandato anzitempo sotto la doccia dal direttore di gara. Prima del riposo, al 41', clamorosa traversa di Lettieri che esalta i riflessi di Perucca che ci mette i guantoni. Nel secondo tempo. al 3' ed al 4', doppia chance per gli ospiti, che sfiorano la rete ma in entrambe le circostanze il protagonista è ancora il portiere di casa, bravissimo a dire di no agli attaccanti del Gozzano. Prima del quarto d'ora però il gol arriva: la premiata ditta Lettieri-Sangiorgio confeziona il vantaggio rossoblu, con tocco sottomisura dell'attaccante esterno a sbloccare la partita.
Incanalata la partita sui giusti binari, il Gozzano la chiude al 21': sempre Sangiorgio ci mette la firma, il neo entrato Lischetti si fa trovare al posto giusto al momento giusto e firma il 2-0 che significa tre punti per i ragazzi del presidente Leonardi