A Bellinzago Novarese si è svolta l'inaugurazione della nuova mensa scolastica, realizzata grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr). La cerimonia ha visto la partecipazione di autorità locali, studenti, insegnanti e famiglie, con un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.
Il sindaco ha espresso la sua gratitudine ai progettisti dello studio Riadatto, alla ditta esecutrice Panico Srl e al personale comunale e scolastico per la preziosa collaborazione che ha permesso di completare la mensa in tempo per l'inizio dell'anno scolastico. Un ringraziamento speciale è andato a Don Pierangelo, che ha benedetto la nuova struttura, e al dirigente scolastico, Dott. Fonzo, per il suo costante impegno.
I sorrisi dei bambini e delle bambine presenti hanno reso la giornata ancora più speciale, e da lunedì 23 settembre, gli alunni del modulo che vorranno usufruire del servizio mensa potranno farlo, soddisfacendo così le richieste di tante famiglie.