/ Sport

Sport | 18 agosto 2024, 17:30

Il Milan Futuro elimina il Novara dalla Coppa Italia

I rossoneri rimontano e vincono 2-1 al Piola nel secondo turno

Il Milan Futuro elimina il Novara dalla Coppa Italia

Il Novara è stato eliminato dal Milan Futuro nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C, con un risultato finale di 2-1 a favore dei giovani rossoneri, grazie a una brillante prestazione di Francesco Camarda. Nonostante un avvio promettente, con il vantaggio iniziale firmato da Khailoti su azione d’angolo nei primi minuti, la squadra di Gattuso non è riuscita a mantenere il controllo del match.

Il vantaggio del Novara è durato poco meno di un quarto d’ora, quando un fallo ingenuo di Manseri su Traorè ha regalato al Milan un calcio di rigore. Dal dischetto, Camarda ha dimostrato grande freddezza, battendo il portiere Minelli e riportando il risultato in parità. Poco prima dell'intervallo, Camarda è tornato protagonista, segnando il gol del sorpasso che ha portato i rossoneri sul 2-1.

Nel finale di primo tempo, il Novara ha protestato per un possibile rigore non assegnato, ma l'arbitro ha lasciato correre. Nella ripresa, nonostante il Milan abbia colpito due legni, il Novara ha lottato per trovare il gol del pareggio, ma senza successo. Gli azzurri non sono riusciti a portare il match ai supplementari, chiudendo così la loro corsa in Coppa Italia.

Venerdì sera, il Novara avrà l’opportunità di riscattarsi nell’esordio in campionato contro la Feralpisalò, in trasferta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore