ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 27 aprile 2024, 15:53

In campo la penultima giornata di Serie D

La Rg Ticino affronterà la Lavagnese mentre il Gozzano giocherà con la Fezzanese

In campo la penultima giornata di Serie D

Penultima giornata di campionato in serie D, con ancora qualche verdetto da scrivere. Quello più importante è arrivato la scorsa settimana, con la storica promozione in serie C dell'Alcione Milano, dominatore della stagione. La Rg Ticino domani affronterà in casa la Lavagnese: obbligo dei tre punti per i novaresi, che devono blindare il terzo posto, obiettivo cui mira anche il Varese.

"Vogliamo fare il massimo in questi ultimi 180' per raggiungere i play-off e per provare a vincerli" - le parole di mister Carobbio. Il Gozzano invece sul campo della Fezzanese vuole fare l'ultimo, decisivo passo verso la salvezza: Gemelli e compagni affronteranno una squadra in salute, protagonista di un girone di ritorno a ritmo play-off, ma comunque appagata e senza più obiettivi.

"Dobbiamo ripetere le ultime prestazioni e se lo facciamo sono certo che il risultato arriverà- così il tecnico dei cusiani Espinal. Il Borgosesia infine, rinfrancato dal successo della scorsa settimana che mancava da mesi, sarà di scena a Vado.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore