/ Scuola

Scuola | 14 aprile 2024, 18:00

Inter Bonos Meliores, UPO conferisce i premi alle migliori laureate e ai migliori laureati

Inter Bonos Meliores, UPO conferisce i premi alle migliori laureate e ai migliori laureati

Venerdì 19 aprile 2024 le migliori laureate e i migliori laureati dell’Università del Piemonte Orientale saranno premiate e premiati durante la cerimonia “Inter Bonos Meliores”. L’evento si terrà nella cornice dell’Auditorium “Gaudenzio Cattaneo”, all’interno del Campus Universitario Perrone (Via Perrone, 18 Novara), a partire dalle ore 17:00. 

L’Ateneo, grazie a questo evento, intende sottolineare i risultati accademici delle laureate e dei laureati che hanno conseguito il titolo nell’anno accademico 2021-2022 e celebrare i nuovi professori emeriti e onorari. Saranno inoltre consegnati i premi speciali “G. Dellacasa”, “F. Malinverni”, “E. Inglese”, “E. Badà” e “Università della Terza Età Novara”. Verranno infine conferiti i premi a chi si è distinta/o nello sport.

Ospite d’onore di fronte alle laureate e ai laureati e ai loro familiari sarà il dottor Cristiano Leone, manager culturale e presidente della Fondazione Santa Maria della Scala di Siena. Il suo intervento dedicato a tutti gli alunni UPO sarà intitolato “All the world’s a stage”, un vero e proprio inno alle opportunità su scala locale e globale che la formazione accademica d’eccellenza mette a disposizione delle giovani generazioni.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore