/ Sport

Sport | 20 marzo 2024, 16:50

Test amichevole al Pala Don Bosco tra Paffoni e College Borgomanero

De Cerbo ed Eliantonio traggono indicazioni utili per gli impegni imminenti

Test amichevole al Pala Don Bosco tra Paffoni e College Borgomanero

Test amichevole al Pala Don Bosco tra College Borgomanero e Paffoni. Indicazioni utili per De Cerbo ed Eliantonio in vista dei prossimi impegni ufficiali che vedranno i biancoblu affrontare Lucca e Omegna sfidare Desio. Per il College il migliore è stato l’eterno Benzoni, per la Paffoni capitan Balanzoni che ha dimostrato di essere in grande spolvero a livello fisico.

Punteggio azzerato ad ogni quarto: nel primo difese allegre e canestri facili con Omegna avanti 33-21. Maggiore intensità e qualche errore in più nel secondo quarto, vinto sempre dalla Fulgor 24/18: superlativa la striscia di Benzoni, con 11 punti consecutivi per rispondere alle giocate di Balanzoni e Picarelli.

Terzo quarto ancora nel segno dei rossoverdi, che in difesa alzano il livello e tengono meglio: solo 7 i punti segnati dal College a fronte dei 26 della Paffoni
Tante triple nell’ultimo periodo della Paffoni: dall’arco segnano Kozic, Picarelli, Fazioli ed Hadzic. 25-10 per i ragazzi di Eliantonio che sembrano pronti per affrontare Desio in un match di capitale importanza al Pala Cipir.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore