ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura

Cultura | 11 febbraio 2024, 17:40

Viaggio tra le pagine: Alessandro Berardi al London Book Fair

L'autore porta il suo libro fotografico alla London Book Fair, promuovendo Novara e la tutela ambientale

Viaggio tra le pagine: Alessandro Berardi al London Book Fair

L'autore e fotografo Alessandro Berardi si prepara a un nuovo viaggio emozionante nel mondo della letteratura internazionale con il suo libro fotografico "140 Sfumature Novaresi". Dopo il successo alla Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, Berardi porterà la sua opera anche al London Book Fair (Fiera del Libro di Londra), in programma dal 12 al 14 marzo 2024 presso l'Olympia London Conference Center.

Il London Book Fair (LBF) rappresenta il punto di incontro globale per la comunità editoriale, offrendo un'opportunità unica per stabilire relazioni, acquisire conoscenze e plasmare il futuro dei contenuti creativi. L'evento, che si svolgerà nella vivace città di Londra, è un momento cruciale per editori, agenti letterari e professionisti del settore che desiderano condividere idee e ispirazioni.

Con il suo libro dedicato alle bellezze di Novara e del suo hinterland, Alessandro Berardi non solo promuove il patrimonio culturale della sua città, ma si impegna anche a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di proteggere l'ambiente. Attraverso le sue fotografie e il suo impegno contro l'inquinamento, Berardi si propone di ispirare un cambiamento positivo, invitando le generazioni presenti e future a prendersi cura del nostro pianeta.

L'Inghilterra, patria del London Book Fair, rappresenta un importante mercato editoriale e culturale, caratterizzato da una profonda attenzione per la lettura e la conoscenza. Berardi è entusiasta di condividere la sua passione per la fotografia e la sua missione ambientale con il pubblico britannico, contribuendo così a diffondere un messaggio di speranza e consapevolezza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore