/ Sport

Sport | 02 febbraio 2024, 17:33

Le prime parole dei nuovi acquisti del Novara

La presentazione è stata introdotta dal direttore generale Lo Monaco, che ha fatto un riassunto generale sulla sessione di mercato appena terminata

Le prime parole dei nuovi acquisti del Novara

Hanno già esordito indossando la maglia azzurra ma non avevamo ancora sentito le loro prime parole ufficiali da calciatori del Novara FC. Nel pomeriggio di ieri, all’interno della sala stampa dello stadio Piola, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Thomas Schirò, Accursio Bentivegna, Stefano Minelli, Adrian Cannavaro e Liam Kerrigan. Come consuetudine, la presentazione è stata introdotta dal direttore generale Lo Monaco, che ha fatto un riassunto generale sulla sessione di mercato appena terminata.

Il primo a parlare è stato il novarese Schirò: “Per me è un ritorno a casa, sono cresciuto con il sogno di giocare al Piola e vestire questa maglia. Da piccolo venivo allo stadio da tifoso. Quando c’è stata l’occasione ho detto subito sì”.

A seguire Bentivegna ha dichiarato: “Sono stimolato perché Novara è una grande piazza e non merita questa posizione in classifica, sono qui per aiutare i miei compagni. Ho trovato un gruppo coeso e di bravi ragazzi”.

Poi è stato il turno di Minelli: “Sono stimolato perché Novara è una grande piazza e non merita questa posizione in classifica, sono qui per aiutare i miei compagni. Ho trovato un gruppo coeso e di bravi ragazzi”.

Le prime parole di Cannavaro sono state: “Ho ritenuto fosse il momento giusto per fare la prima esperienza tra i grandi, Novara è un punto di partenza importante. Sono cresciuto guardando giocare mio padre e mio zio, voglio farmi conoscere come Adrian”.

Ha chiuso la conferenza l’ultimo arrivato in ordine di tempo, Kerrigan: “Sono molto felice di essere qui e di ritrovare mister Gattuso. Vogliamo risalire la classifica”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore