Dario Corbellini, 40 anni, assicuratore e volto noto nel mondo sportivo e associazionistico di Novara, è stato individuato come il nuovo Coordinatore Provinciale di Alternativa Popolare per il territorio della città. La nomina è stata effettuata in seguito all'entusiasmante incontro dello scorso 6 ottobre presso l'Albergo Italia, dove il Segretario Nazionale Stefano Bandecchi aveva presentato l'associazione culturale "Piemonte al Centro".
Il Movimento di Centro, voluto dal Sindaco di Terni e patron di Unicusano, ha visto la sua prima assemblea programmatica nazionale il 27 e 28 gennaio a Terni, con una significativa partecipazione di esponenti piemontesi. In questo contesto, su indicazione degli iscritti, è stato scelto Dario Corbellini come Coordinatore Provinciale per Novara.
L'associazione culturale "Piemonte al Centro", che aveva già visto la partecipazione di esponenti come Erika Nieddu come Presidente e Francesca Ricca, presente in Consiglio Comunale, continuerà il suo lavoro affiancando Dario Corbellini nella nuova sfida di Alternativa Popolare a Novara.
Il ringraziamento per la fiducia è stato esteso al Presidente Nazionale, on. Paolo Alli, e al Coordinatore Regionale, Daniele Cantore. Alternativa Popolare invita coloro che condividono la visione del movimento a iscriversi direttamente dal sito internet o a contattare il nuovo Coordinatore Provinciale, Dario Corbellini. La crescita del movimento nel territorio novarese si preannuncia ricca di nuovi progetti e iniziative.