ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2023, 12:01

Angelo Tredenari eletto coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia a Novara

Era l'unico candidato in lizza; l voto hanno ha partecipato circa il 50% degli oltre mille iscritti

Angelo Tredenari eletto coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia a Novara

Con una partecipazione al voto di circa il 50% degli oltre mille iscritti aventi diritto, Angelo Tredenari, unico candidato in lizza, è stato eletto coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia della provincia di Novara nel congresso celebrato ieri all’hotel Europa di Novara.

Il congresso ha eletto poi nove componenti del direttivo: sono Lido Beltrame di Recetto; Daniela Cameroni, Ivan De Grandis, Daniele Andretta, Giulia Negri, Elisabetta Franzoni di Novara; Paolo Bressi di Galliate; Luigi Laterza di Borgomanero; Alessandro Bellan di Oleggio. Unico escluso tra i candidati, Maurizio Nieli di Novara.

Nella prima seduta del direttivo, verosimilmente già la prossima settimana, il coordinatore provinciale indicherà altri cinque componenti di sua fiducia, portando il totale dei membri a 14 Tredenari è novarese, ha 69 anni, infermiere professionale in pensione dopo aver dedicato una vita di lavoro al Dipartimento per emergenza e urgenza, come coordinatore del 118 dal 1998 al 2015, nella scorsa legislatura era stato capogruppo di FdI in consiglio comunale. Da sempre  volontario nell’Avis è un grande appassionato di ciclism.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore