Scatta domani il campionato di serie D, come sempre incerto ed appassionante. Il Gozzano debutta allo stadio D'Albertas contro l'Alba di Viassi.
"Siamo reduci- spiega mister Schettino- da una settimana di lavoro molto positivo: le tre scoppole rimediate in Coppa ci hanno svegliato e sono state salutari per il gruppo. Siamo al completo e sono certo che disputeremo una bella partita contro una squadra organizzata che, come tutte le squadre di Viassi, sarà una dura gatta da pelare. Per il morale di un gruppo giovane come il nostro sarebbe importante partire con il piede giusto- conclude Schettino, che non sarà in panchina perchè deve ancora scontare la squalifica.
La Rg Ticino invece gioca sul campo dell'Alcione Milano. "Subito un test di quelli veri, contro la favorita del girone, che ha cambiato poco o nulla dallo scorso anno. Noi però non adiamo a fare la comparsa- così il ds Alessandro Bratto- anche perchè non nascondiamo le nostre ambizioni: sarà una sfida che ci potrà dire il nostro livello attuale. A differenza dell'Alcione noi abbiamo cambiato staff e venti giocatori". Borgosesia infine affrontà all'Mlb la matricola Albenga.