/ Attualità

Attualità | 02 giugno 2023, 11:30

Torna il "Lupo d'Argento" a Suno: il riconoscimento per l'eccellenza nella comunità sunese

Torna il "Lupo d'Argento" a Suno: il riconoscimento per l'eccellenza nella comunità sunese

È in arrivo la seconda edizione del prestigioso premio "Lupo d'Argento" a Suno. Questo riconoscimento è dedicato a coloro che, residenti o non residenti nel comune di Suno, si sono distinti in modo eccezionale per il loro impegno e contributo alla comunità sunese. La premiazione avverrà durante la celebrazione della Festa dell'Uva Fragola 2023.

I cittadini, le associazioni e gli enti che operano sul territorio sono invitati a segnalare i nominativi dei candidati meritevoli entro il 14 luglio 2023. Per presentare una candidatura, è possibile utilizzare il modulo disponibile sul sito web del Comune di Suno (www.comune.suno.novara.it) e inviarlo tramite e-mail a: comune@comune.suno.novara.it, oppure spedirlo tramite posta ordinaria o consegnarlo di persona all'indirizzo: Comune di Suno, Piazza XIV Dicembre 5, 28019 Suno.

Il premio "Lupo d'Argento" rappresenta un'opportunità per riconoscere e onorare coloro che si sono distinti per il loro impegno straordinario, contribuendo a rendere Suno una comunità ancora migliore. È un modo per celebrare l'eccellenza e l'importanza dell'impegno individuale e collettivo nella promozione del benessere e della crescita della comunità sunese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore