/ Attualità

Attualità | 11 marzo 2023, 15:30

CNA Pensionati Piemonte Nord organizza un corso sulla comunicazione social e l’utilizzo dello smartphone

CNA Pensionati Piemonte Nord organizza un corso sulla comunicazione social e l’utilizzo dello smartphone

Il corso è rivolto a chi, per ragioni anagrafiche, ha meno dimestichezza nello sfruttare le potenzialità degli strumenti digitali per comunicare con amici e vivere momenti di svago, ma anche per trovare informazioni utili alla vita quotidiana.

“Il corso, curato dall’Agenzia di comunicazione #FC1492, si svolge in due edizioni – spiega Renato Ciocchetti, presidente CNA Piemonte Nord – nelle sedi CNA Piemonte Nord a Novara e a Gravellona Toce, per consentire la più ampia partecipazione in un territorio vasto. Il programma è articolato in tre incontri di due ore ciascuno, dalle 15 alle 17. Gli argomenti sono, suddivisi nei tre incontri, ‘Il web e le sue potenzialità’, ‘Whatsapp’ e ‘Facebook’. A Novara le date sono 23, 30 marzo e 6 aprile; a Gravellona 10, 17 e 24 maggio. Se ci saranno richieste c’è la possibilità di aggiungere una quarta lezione su Instagram”.

Per motivi organizzativi è obbligatoria l’iscrizione. La aule saranno formate da un numero massimo di 10 iscritti. In caso di numero eccedente verrà valutata la possibilità di organizzare ulteriori edizioni del corso.

Informazioni e adesioni CNA Pensionati Piemonte Nord

Zona Novara e zona Vercelli Renato Ciocchetti, tel. 0321 33388

Zona VCO Denise Borghini, tel. 0323 52385

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore