C’è anche un po’ di territorio alla grande fiera “Eicma”. E’ in programma a partire da oggi, martedì 4 novembre, nei padiglioni di Milano Rho Fiera, l’inaugurazione dell’82ª edizione dell’esposizione internazionale delle due ruote.
Con 111 anni di storia alle sue spalle, oltre 730 espositori provenienti da 50 differenti Paesi e più di 2 mila i marchi rappresentati, “Eicma” 2025 è pronta a confermarsi punto di riferimento mondiale per l’industria motociclistica, la sua filiera e gli appassionati. Tra i Moto club della zona presenti in Lombardia, c’è anche il Ttn Racing club del presidente Alessandro De Gregori.
Sarà l’occasione per fare il punto della situazione del settore, davanti a un folto pubblico. La chiusura dei cancelli di Eicma è in programma per domenica 9 novembre.














