/ Sanità

Sanità | 11 settembre 2022, 10:30

Riapre la Sede Nord – Vela dell'Asl

Si potranno prenotare visite e prestazioni, cambiare medico e ritirare referti

Riapre la Sede Nord – Vela dell'Asl

Da martedì 13 settembre 2022 riprenderanno le attività distrettuali nella sede Nord – Vela in via Fratelli Di Dio 7 a Novara, con la progressiva ripresa delle attività del Centro Unico Prenotazioni e delle attività ambulatoriali infermieristiche nelle sedi territoriali del Distretto Urbano di Novara.

Dal 13 settembre sarà quindi possibile rivolgersi allo sportello CUP, ogni martedì e giovedì dalle 8 alle 13, per la prenotazione di visite, prestazioni, prelievo per esami emato-chimici, per la scelta (sostituzione) del Medico di Medicina Generale e Pediatra di Libera Scelta, per l’espressione della volontà/rifiuto alla donazione di organi, per il ritiro/registrazione/riconsegna della domanda di esenzione, per il ritiro referti e per l’accettazione amministrativa dei campioni biologici e consegna delle provette.

Nelle stesse giornate, dalle 8 alle 9.30 sarà possibile rivolgersi al Punto Prelievi (previa prenotazione allo sportello CUP) per l’esecuzione del prelievo e la consegna dei campioni biologici.

Sarà attivo anche l’Ambulatorio Infermieristico il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 13

Proseguono le attività del Servizio di Psicologia e consultoriali.

Per le attività del Servizio di Psicologia, è possibile prenotare rivolgendosi al CUP muniti di impegnativa del medico di medicina generale.

Il consultorio prosegue regolarmente l’attività, con apertura al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14 e il giovedì dalle 8 alle 17.30. Per usufruire delle attività offerte dai Consultori non è necessaria impegnativa del medico curante.

Prima di accedere alla Struttura, le persone dovranno effettuare il pre-triage (misurazione della temperatura, sanificazione delle mani e compilazione autocertificazione) e dotarsi di dispositivo di protezione individuale (mascherina).

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore