/ Sport

Sport | 12 luglio 2022, 16:45

Nuovi arrivi e diverse conferme per il Gozzano di Mr Schettino

I cusiani si preparano al loro esordio in Serie D, Sangiorgi rimane per propria volontà

Nuovi arrivi e diverse conferme per il Gozzano di Mr Schettino

Comincia a prendere forma il nuovo Gozzano, guidato da Massimiliano Schettino, il tecnico che, alla sua prima esperienza in serie D, ha fatto centro, conquistando una salvezza mai in discussione e valorizzando, su indicazione della società, tanti giovani.

Il dg Giacomo Diciannove ha scelto di confermare il portiere Alessandro Vagge( 96), alla terza stagione in maglia cusiana, la bandiera Riccardo Gemelli ( 93), i centrocampisti Eros Rao (2001) e Stefano Pennati (2000) e il gioiellino Lorenzo Sangiorgio (2004), che ha chiesto alla società di poter rimanere un altro anno nonostante su di lui si fossero posate le attenzioni di diversi club professionistici.

Sul fronte arrivi, quattro sono i giocatori già firmati: il difensore Davide Dama, 2004 proveniente dai siciliani del Paternò, i centrocampisti Andrea Gasparoni, 2004 ex Verona e Pro Vercelli e il classe '95 Dylan Kambo, ex tra le altre di Verbania, Biellese, Rg Ticino e Borgovercelli.

In attacco la scommessa è rappresentata dal 25enne Francesco De Filippo, autore di 44 gol in campionato, 52 in stagione, con la maglia del Termoli in Eccellenza Molisana

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore