/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2022, 09:00

Max Pisu ha riempito la piazza di Trecate

Napoli: “queste occasioni siano fondamentali per riaccendere l’entusiasmo della gente e il ritorno a una normale vita sociale”

Max Pisu ha riempito la piazza di Trecate

Pubblico delle grandi occasioni nell’area feste, nella serata dello scorso 2 luglio, per lo spettacolo di cabaret con il noto comico Max Pisu.

"Una serata piacevole – commenta con soddisfazione la consigliera incaricata agli eventi Tiziana Napoli – che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e piacevolmente coinvolto dal cabarettista. Penso che queste occasioni siano fondamentali per riaccendere l’entusiasmo della gente e il ritorno a una normale vita sociale. A nome dell’Amministrazione, che ha fortemente voluto l’iniziativa, ringrazio l’organizzazione e anche tutti coloro che sono intervenuti".

Soddisfazione viene manifestata anche dall’assessore alla Cultura Alessandro Pasca, che ricorda "l’inserimento dello spettacolo di Max Pisu nel cartellone della sedicesima edizione del Festival del teatro, della musica e della comicità delle terre insubri, che raccoglie le proposte di intrattenimento nelle province di Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Milano e Novara e nella confinante Svizzera: una scelta di adesione da parte della nostra città che ha portato, in termini di pubblicizzazione dell’evento, un buon riscontro a livello territoriale e che ha contribuito ad accendere i riflettori su Trecate".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore