/ Attualità

Attualità | 03 luglio 2022, 14:00

Al via ‘Estate insieme’ per gli anziani novaresi

Al parco dell’ex Istituto Donnino a Veveri tante attività sino al 28 agosto

Al via ‘Estate insieme’ per gli anziani novaresi

Quasi due mesi di intrattenimento, danze, arte e teatro, ma anche ginnastica posturale, educazione alimentare, giochi di gruppo e tanto altro ancora. Parte il 9 luglio “Estate insieme” il centro di incontro estivo per anziani che proseguirà quest’anno per quasi due mesi, fino al 28 agosto.

La formula, lungamente sperimentata viene riproposta anche quest’anno dall’Associazione di promozione Sociale Nuovo Circolo XXV Aprile che si è aggiudicata il bando del Comune. Sede del centro di incontro il parco dell’ex Istituto Donnino a Veveri.

Quest’anno Estate Insieme inizia in anticipo – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Luca Piantanida Dopo due anni in cui gli anziani hanno forse maggiormente risentito delle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, vogliamo dare loro la possibilità di trascorrere una estate in serenità e allegria, con la possibilità di incontrarsi e di partecipare insieme alle tante iniziative che sono state proposte dall’associazione. Quasi due mesi di attività e di aggregazione che, siamo certi, potranno allietare le giornate dei nostri concittadini”.



ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore