/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2022, 15:30

Le canzoni di Vasco e Ligabue hanno riempito la piazza di Trecate

Il prossimo appuntamento è a luglio con il cabarettista Max Pisu

Le canzoni di Vasco e Ligabue hanno riempito la piazza di Trecate

Una serata da ricordare quella di sabato 4 giugno: piazza Cavour, animata dalla presenza di tantissime persone sorridenti e con tanta voglia di divertirsi, ha accolto con calore e partecipazione il primo di una lunga serie di eventi estivi, il concerto tributo a Vasco Rossi e Luciano Ligabue della tribute band LiVa.

"È stata una bellissima serata - commenta la Consigliera ad Eventi e Marketing territoriale Tiziana Napoli - la gente ha risposto con entusiasmo, segnale della voglia di riappropriarsi degli spazi aggregativi e del forte desiderio di tornare a vivere la città".

"Ringraziamo la Proloco di Trecate per aver collaborato alla realizzazione dell'evento e alla sua buona riuscita - dichiarano il Sindaco Federico Binatti, l'Assessore alla Cultura Alessandro Pasca e la Consigliera Napoli - la Protezione Civile e la Croce Rossa per il supporto durante la manifestazione e gli Uffici Comunali per aver coordinato gli aspetti tecnici insieme alle associazioni coinvolte".

"Vi aspettiamo per il prossimo evento gratuito, sempre in piazza Cavour, per lo spettacolo del comico Max Pisu - aggiunge Pasca - previsto per sabato 4 luglio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore