/ Novara

Novara | 20 maggio 2022, 09:00

Poste acceleratore della digitalizzazione anche in provincia di Novara

Fibra poste disponibile in tutti gli uffici postali

Poste acceleratore della digitalizzazione  anche in provincia di Novara

Con i suoi 160 anni di storia Poste Italiane continua a essere un punto di riferimento per le comunità locali. Oggi tra i principali ruoli dell’Azienda anche quello di acceleratore del processo di digitalizzazione del Paese e per rispondere alla crescente domanda di servizi di connessione internet veloci è nata PosteCasa Ultraveloce il nuovo servizio per la connessione in Fibra Ottica di Poste Italiane disponibile in tutti gli Uffici Postali di Novara.

Con PosteCasa Ultraveloce si può navigare senza limiti di traffico alla massima velocità disponibile utilizzando la migliore tecnologia in fibra. L’offerta comprende anche una seconda connessione, sempre senza limiti di utilizzo, che sfrutta la rete 4G per un utilizzo in mobilità. Per aderire occorre verificare la copertura della propria abitazione, per poi richiedere l’attivazione direttamente online all’indirizzo www.poste.it/postecasa-ultraveloce-esclusiva-online.html oppure in uno dei 108 Uffici Postali di Novara e attendere di ricevere a domicilio il modem WiFi e la chiavetta USB.

Una volta ricevuto il modem presso la propria abitazione sarà sufficiente collegarlo alla presa di corrente e inserire la chiavetta USB per iniziare subito a navigare. Per l’installazione della connessione ultraveloce in fibra, il cliente sarà contattato da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento. Il costo dell’offerta PosteCasa Ultraveloce è bloccato per tutta la durata contrattuale, senza costi nascosti e senza sorprese in fattura.

I clienti PostePay in possesso di SPID potranno inoltre accedere ad un processo semplificato per richiedere l’offerta di connettività in fibra PosteCasa Ultraveloce sul sito postepay.poste.it. Sarà sufficiente autenticarsi tramite il proprio identity provider SPID, verificare i dati presenti (ad esempio l’indirizzo di spedizione), inserire eventuali informazioni mancanti e confermare l’acquisto.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore