/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 29 ottobre 2021, 18:44

All’UPO lezioni al 100% dal 2.11 e da dicembre addio alla Dad

All’UPO lezioni al 100% dal 2.11 e da dicembre addio alla Dad

Lezioni in presenza con capienza al 100% dal 2 novembre all’Università del Piemonte Orientale. Lo ha deciso il senato accademico. Il “ritorno alla normalità” avverrà, spiegano all’UPO.

“Nella rigorosa osservanza delle prescrizioni in materia di “green pass” e dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, nonché di tutte le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza volte a prevenire e ridurre il contagio”.

Capienza al 100%, quindi, per le lezioni, i lettorati e tutte le altre attività formative e curriculari; e analogamente per le attività di laboratorio didattiche e di ricerca; la frequenza dei dottorati di ricerca; le attività di tirocinio volte allo sviluppo di prototipi o sistemi sperimentali; i progetti speciali di didattica innovativa e multidisciplinare o progettuali; i tirocini e stage interni o esterni agli Atenei; le attività formative ed esperienziali dei corsi di perfezionamento e master; i servizi bibliotecari; l’accesso alle sale studio; il ricevimento studenti; gli esami scritti e orali; gli esami di laurea e le relative proclamazioni; gli esami di specializzazione dell’area medica e ogni ulteriore attività didattica.

Per l’accesso alle strutture sarà ancora necessaria la prenotazione del posto mediante l’app Upofrequency. Fino al 30 novembre l’UPO garantirà l’erogazione della didattica, tramite diretta streaming, a coloro che non riusciranno a frequentare in presenza. Dal 1° dicembre 2021 l’erogazione della didattica avverrà solo in presenza.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore