/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 ottobre 2021, 17:30

Prorogato al 31 ottobre l’avviso di ricerca di un gestore di aree immobili nella Tenuta di Montelame a Varallo Pombia

Prorogato al 31 ottobre l’avviso di ricerca di un gestore di aree immobili nella Tenuta di Montelame a Varallo Pombia

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore hanno prorogato al 31 ottobre  l’avviso di ricerca di un gestore di aree immobili nella Tenuta di Montelame nel Comune di Varallo Pombia.

Tale attività è correlata alla realizzazione e alla gestione di un “Centro di salvaguardia e valorizzazione delle razze autoctone italiane a limitata diffusione”, che costituisce l’obiettivo prioritario dell’Ente nell'ambito della gestione della Tenuta Montelame.

L’affidamento dell'incarico consisterà pertanto nella gestione delle strutture e dei terreni di proprietà dell'ente, compreso il “Centro Razze”, secondo le indicazioni che fornirà l'ente medesimo nel rispetto delle proprie finalità istituzionali, e nello svolgimento delle attività che verranno proposte e concordate con il gestore individuato.

A tal fine, viene messo a disposizione uno studio di prefattibilità redatto dalla cooperativa Eliante Onlus e costituito dalla documentazione, nello specifico riferita a un progetto di allevamento di equini, destinazione di gestione da ritenersi non vincolante, ma unicamente indicativa della tipologia di attività che si intende svolgere presso la struttura.

https://www.parcoticinolagomaggiore.com/it-it/

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore