/ Sport

Sport | 10 ottobre 2021, 17:07

Il Gozzano pareggia 2 a 2 contro il Sestri

Si tratta del quarto pareggio per i novaresi

Il Gozzano pareggia 2 a 2 contro il Sestri

Pareggio, il quarto stagionale, per il Gozzano. Allo stadio D’Albertas finisce 2-2 con il Sestri, con i cusiani che hanno sprecato il doppio vantaggio.Fa subito capire di voler vincere il Gozzano, che preme fin dai primi minuti sull’acceleratore. Dopo una chance per Cozzari di testa, la squadra di Schettino passa al 12’. Il merito è del giovane Pici, che si libera di un avversario con un dribbling secco e trova un colpo da biliardo, con diagonale che si infila  nell’angolino basso . Non paghi del vantaggio, i cusiani premono ed al 17’ protestatno per una spinta piuttosto netta su Coccolo.

Il Sestri prova ad entrare in partita con un siluro di D’Ambrosio deviato da Ciappellano in angolo. Due minuti dopo, il Gozzano fallisce una occasione colossale: in contropiede, Cozzari si presenta a tu per tu con Salvalaggio ma sbaglia la misura del passaggio per Di Maira che già pregustava il gol a porta vuota. Lo stesso numero 9, poco dopo è costretto ad uscire per un problema muscolare: al suo posto dentro Castelletto.

La ripresa si accende intorno al quarto d’ora: prima Castelletto mette il punto esclamativo ad una splendida azione sull’asse Cozzari-Coccolo e timbra i 2-0 da pochi passi, ma nell’azione successiva l’incomprensione tra Vagge e Ciappellano propizia la rete ligure di Bonaventura. Il Sestri sfiora il 2-2 al 35’ con Bianchi, ma un minuto dopo Mesina, tutto solo in area, firma il pareggi.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore