/ Provincia

Provincia | 07 giugno 2021, 13:58

𝗟𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘇𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 nel comune di Bellinzago

Procede anche il parchetto di via Giotto con la posa dei giochi

𝗟𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘇𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 nel comune di Bellinzago

Proseguono velocemente i lavori di riqualificazione di via Modigliani e di via Fermi:

su 𝐕𝐢𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐦𝐢 è già stata intrapresa la stesura dello strato di base che successivamente sarà ricoperto con lo strato di usura e nel frattempo saranno riposizionati gli ultimi punti luce;

su 𝐕𝐢𝐚 𝐌𝐨𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 completati i principali sottoservizi e l’impostazione di rotatoria, si potrà procedere con la ciclabile e gli adeguamenti di punti luce e linea elettrica, ed infine le asfaltature e le finiture di marciapiede.

Anche i lavori per il 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐚 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐯𝐚𝐥𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 stanno avanzano con la preparazione del fondo per la successiva asfaltatura e il posizionamento di punti luce e verde mentre è in fase di completamento il tratto di marciapiede.

Infine sta proseguendo la realizzazione del 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐭𝐭𝐨 con ampliamento dell'area verde ed il posizionamento dei giochi.

Nel corso dell’estate saranno inoltre realizzati i #lavori di #asfaltatura deliberati per il 2021 dall’Amministrazione Comunale e che riguarderanno:

via Vescovo Bovio (tratto via Ticino – via Bornago);

via Demedici (tratto via Vescovo Bovio – via IV novembre)

via Cimabue (tratto via Volta – via Galvani)

per i quali saranno forniti ulteriori aggiornamenti e informazioni.

Si tratta di un primo insieme di interventi nell’ambito di una progettualità comunale più ampia che andrà a svolgersi nei prossimi anni per una manutenzione della rete viaria di Bellinzago.

Sono in corso in queste settimane, e si sono svolti anche negli scorsi mesi, alcuni interventi di asfaltatura condotti dagli operatori di sottoservizi legati ad attività di manutenzione ed ampliamento, in particolare di rete gas e acqua, accanto ad interventi di completamento dei lavori relativi all’appalto per l’illuminazione pubblica.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore