/ Politica

Politica | 12 maggio 2021, 17:50

Lega Piemonte e Lega Giovani Piemonte: “Solidarietà a Matteo Salvini per le minacce ricevute per il sostegno a a Israele”

“Siamo vicini alla comunità ebraica e manifestiamo tutta la nostra solidarietà al popolo israeliano, ancora una volta aggredito da Hamas”

Lega Piemonte e Lega Giovani Piemonte: “Solidarietà a Matteo Salvini per le minacce ricevute per il sostegno a a Israele”

“La Delegazione Esteri della Lega Piemonte e della Lega Giovani Piemonte condanna fermamente il lancio di razzi palestinesi contro lo Stato di Israele, che ha il pieno diritto di difendersi. Israele è sotto attacco da parte di gruppi terroristici e jihadisti palestinesi, quali il Movimento di resistenza islamica (Hamas) e la Jihad islamica palestinese (PIJ)”, dichiara Giacomo Perocchio, Responsabile Delegazione Esteri – Lega Piemonte.

“Il processo di pace iniziato da Trump con gli Accordi di Abramo è nuovamente minato dall’escalation delle violenze palestinesi. Il popolo israeliano non può essere lasciato solo sotto la pioggia di migliaia di razzi che colpiscono case, scuole, luoghi di culto e civili aggiunge Alessio Ercoli, Responsabile Delegazione Esteri – Lega Giovani Piemonte.

Siamo vicini alla comunità ebraica e manifestiamo tutta la nostra solidarietà al popolo israeliano, ancora una volta aggredito da Hamas e dalla Jihad islamica. Solidarietà anche al nostro segretario Matteo Salvini, vilmente minacciato di morte per essere l’unico leader politico ad avere il coraggio di schierarsi sempre dalla parte di Israele e della democrazia”. Così la delegazione della Lega Piemonte e della Lega Giovani Piemonte.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore