L’obiettivo è battere il record delle presenze dello scorso anno, nonostante le limitazioni delle misure anti Covid, alle quali si è fatto fronte ampliando gli spazi all’aperto. Torna così nel prossimo week end, dal 25 al 27 settembre “BioBene - Fiera del Benessere” giunta alla quarta edizione, che sarà ospitata ancora una volta al Castello Visconteo Sforzesco di Novara.
“L’iniziativa – spiega l’assessore al Commercio Elisabetta Franzoni – nelle passate edizioni, ha riscosso un grande successo. Obiettivo della fiera è quello di diffondere sul territorio la cultura del benessere in tutti gli aspetti della vita”.
“BioBene – proseguono gli organizzatori - vuole essere un punto di incontro per approfondire tematiche e cercare nuove idee, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere a 360°, dove scoprire che uno stile di vita semplice e naturale, nel rispetto dell’ambiente può portarci a vivere una vita più sana e più gioiosa”.
Alimentazione e Prodotti Agro Alimentari, Green Lifestyle, Cura del corpo, Flowers, Fitness, questi gli argomenti trattati durante le 3 giornate. Una tre giorni in cui il pubblico, con ingresso gratuito, potrà conoscere produttori ed aziende provenienti da tutta Italia. Nel cortile del castello sarà allestita anche un’area food dedicata ai piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, serviti con materiale foodservice compostabile.