/ Economia

Economia | 23 luglio 2020, 17:00

Confindustria Piemonte, Andrea Notari nuovo presidente dei giovani imprenditori

L’attività della nuova Presidenza si concentrerà sui temi della Digitalizzazione, dell’Education, dell’Internazionalizzazione e del Turismo e Cultura

Confindustria Piemonte, Andrea Notari nuovo presidente dei giovani imprenditori

Il Consiglio Regionale della Federazione Regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte , riunitosi il 22 luglio 2020 presso il Castello visconteo sforzesco di Novara, ha eletto suo Presidente, per il prossimo triennio 2020-2023 , Andrea Notari , 30 anni, della Notarimpresa SpA di Novara e appartenente al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

I Giovani Imprenditori piemontesi hanno ringraziato la Presidente uscente, Giorgia Garola , nel corso del cui mandato sono state organizzate numerose iniziative che hanno visto coinvolto il Movimento regionale G.I.

L’attività della nuova Presidenza si concentrerà sui temi della Digitalizzazione , dell’ Education , dell’ Internazionalizzazione e del Turismo e Cultura .

Alla riunione elettiva hanno partecipato inoltre il Presidente di Confindustria Piemonte Marco Gay , il Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano , e il Presidente di Piccola Industria nazionale Carlo Robiglio .

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore