/ Attualita'

Attualita' | 02 luglio 2020, 17:00

Laura Ubezio alla presidenza del Rotary Club Novara San Gaudenzio

Fabio Magnoni dopo due anni sociali di presidenza ha passato il testimone

Laura Ubezio alla presidenza del Rotary Club Novara San Gaudenzio

La ruota, simbolo del Rotary International, ha compiuto un altro giro completo e martedì 30 giugno 2020 il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio Direttivo durante la serata ufficiale del “Passaggio delle Consegne” che si è svolta presso un ristorante di Novara nel pieno rispetto delle norme imposte per il distanziamento sociale e di prevenzione della pandemia da Covid-19.

Laura Ubezio presiede l’anno sociale 2020-2021 dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2021 e succede a Fabio Magnoni che è diventato Past President del sodalizio fondato nel 2014.

Il Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2020-2021 risulta così composto: Presidente Laura Ubezio, Vice Presidente Roberto Omodei Zorini, Segretario Fabio Magnoni, Tesoriere Svetlana Momo, Prefetto Amedeo Tavolaccini, Consiglieri Mauro Magna e Manuel Buzio.

Durante la serata il Presidente uscente Fabio Magnoni ha attribuito la “Paul Harris Fellow”, la massima onorificenza rotariana, alle Socie Fondatrici Carola Devecchi e Laura Ubezio e al Tesoriere Simona Poggi Steffanina per il fondamentale impegno profuso in questi primi anni di vita del sodalizio.

"Dopo 20 mesi lascio la presidenza del Club - ha esordito Fabio Magnoni Presidente uscente del Rotary Club Novara San Gaudenzio - lo faccio con soddisfazione e grande gratitudine verso chi, in tutto questo periodo, ha sempre dato un contributo fondamentale alle attività di servizio che abbiamo realizzato. In primis i Soci, massima espressione dei valori rotariani di amicizia e solidarietà, hanno accettato le sfide con coraggio e determinazione. Un grazie particolare anche alle Autorità cittadine che hanno sostenuto le nostre iniziative sposandone le finalità. Agli Organi di stampa, nel fornire tempestivo sostegno informativo. E a tutti coloro che, per poco o per tanto, hanno potuto comprendere il valore della nostra missione, fare del bene. Passo il testimone a Laura Ubezio, che saprà guidarci verso mete ancora più alte".

“Assumo questa presidenza – ha esordito Laura Ubezio dopo aver ricevuto la spilla e il collare da Presidente del Club - con spirito di servizio. Fare Rotary significa impegnarsi con amici a migliorare la vita di coloro che sono meno fortunati di noi e migliorarsi".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore