/ Novara

Novara | 02 agosto 2019, 11:49

Novara: variazioni nel percorso della Linea 1 degli autobus della Sun

Novara: variazioni nel percorso della Linea 1 degli autobus della Sun

L’inizio dei lavori di asfaltatura della rotatoria di via Verbano-via Rossa a Veveri, che si svolgeranno come annunciato nei giorni scorsi lunedì e martedì dalle 6 fino al termine lavori, determinerà una serie di variazioni nel percorso della Linea 1 degli autobus della Sun.

Le corse dirette a Cameri, da corso della Vittoria e in prossimità del supermercato “Esselunga”, imboccheranno la prima uscita della rotatoria per via Pavesi proseguendo dritto verso la rotatoria del Cim per immettersi quindi in tangenziale fino all’uscita per Cameri, svoltando poi a destra e seguendo infine il normale percorso. Le corse da Cameri faranno il percorso inverso.

 Le corse dirette a Veveri, giunta in corso della Vittoria e in prossimità del supermercato “Esselunga”,  imboccheranno la prima uscita della rotatoria per via Pavesi proseguendo dritto verso la rotatoria del Cim per immettersi quindi in tangenziale fino all’uscita per Cameri, effettuare la fermata provvisoria all’altezza del civico 7, proseguire fino alla rotatoria e prendere la prima uscita, effettuando l’inversione nel piazzale della Cbm Logistica in via Verbano 112 e posizionandosi al lato destro dell’area per evitare ingombro all’ingresso della ditta.

 

Le corse in partenza da Veveri partiranno in direzione di Novara un minuto prima dell’orario previsto e proseguiranno fino alla rotatoria imboccando la seconda uscita su via per Cameri per effettuare la fermata provvisoria all’altezza del civico 2, quindi dritto fino all’ingresso della tangenziale, prosecuzione in direzione Milano prendendo, allo svincolo, la direzione A4-Interporto. Quindi, alla rotatoria, sarà imboccata la prima uscita in direzione Novara centro, procedendo dritto su via Pavesi fino alla rotatoria del supermercato “Esselunga” e imboccando la terza uscita di corso della Vittoria e quindi percorso normale.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore