/ Novara

Che tempo fa

Cerca nel web

Novara | 12 febbraio 2020, 17:07

Interlinea dona 120 libri ai reparti pediatrici del Vco

L'Associazione Dottor Clown: “Ringraziamo con il cuore in mano e il naso rosso allacciato”

Interlinea dona 120 libri ai reparti pediatrici del Vco

Donati 120 libri per bambini ai reparti Pediatrici dei Presidi Ospedalieri del Vco. Lo annunciano con entusiasmo i volontari dell'Associazione Dottor Clown Vco.

“Vogliamo ringraziare con il cuore in mano e il naso rosso allacciato, la casa editrice Interlinea di Novara che ha provveduto a donare ai piccoli pazienti dei reparti Pediatrici dei Presidi Ospedalieri del Vco, nello specifico San Biagio di Domodossola e Castelli di Verbania, ben 120 libri per Bambini della collana Le Rane.

Andrea Bracali Presidente Associazione Dottor Clown Vco Onlus parla a nome di tutti i 52 volontari dei nasi rossi : “Ci siamo emozionati nel vedere entusiasmo, cuore e sorrisi speciali, davanti a queste antidolorifiche storie fantastiche. Leggerle, raccontarle in cambio di abbracci colorati come i nostri camici è stata un’esperienza indimenticabile. Ringrazio i meravigliosi operatori, che ogni giorno lavorano per l'importante obiettivo di migliorare sempre di più la qualità di vita dei piccoli e grandi pazienti. Noi vogliamo continuare a contribuire con il nostro distintivo: Il Nasino Rosso, perché un Sorriso può fare la differenza”.

Domenica Romeo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore